Vuoi offrire qualcosa o mettere a disposizione il tuo tempo?

Potrai essere contattato da associazioni o persone. Sceglierai tu a chi prestare i tuoi oggetti, i tuoi spazi, i tuoi servizi.

Potrai anche donare quello che non ti serve a persone e associazioni: più spazio per te, migliore qualità di vita per gli altri.

E poi dai un’occhiata allo spazio per le associazioni…forse ti stanno già cercando o hanno proprio bisogno di quello che ti occupa inutilmente il garage!

Tutti coloro che daranno una mano ad associazioni e privati riceveranno un bonus di 10 crediti ogni tre feedback positivi ricevuti…perché MixMax vuole migliorare le nostre vite e premia chi vuole mettersi in gioco!

Pubblicare un annuncio è facilissimo!
Bastano pochi minuti.
Il modello da compilare è unico.Puoi usarlo per tutte le tipologie di annuncio.

Prestito: inserisci l’oggetto o lo spazio che vuoi prestare e il numero di crediti che vuoi richiedere (se vuoi puoi anche prestare a crediti 0 per renderti utile ad altri membri – privati o associazioni, sceglierai tu a chi dare conferma – della community).

Servizio: se sei bravo a fare qualcosa offriti e guadagna crediti (se vuoi aiutare un privato o un’associazione – deciderai tu a chi dare con- ferma – puoi svolgere il tuo servizio a crediti 0).

Te lo puoi tenere: se hai qualcosa che non usi più donala, a crediti 0 o per un controvalore in crediti a tua scelta.

… e se invece cerchi qualcosa …

Cercalo utilizzando l’apposito box in homepage.

Contatta l’offerente inviandogli un messaggio privato e accordati con lui sulle modalità di prestito.

Facci sapere com’è andata: lascia il tuo feedback. Farai un servizio utile a tutti!

E ricorda: in caso di necessità puoi contattarci 24 ore su 24 via e-mail: help@mixmax.it